Come conquistare un uomo più piccolo ragazze in cerca di uomini

come conquistare un uomo più piccolo ragazze in cerca di uomini

Dione Crisostomo, nel I secolo.C., dà alla stessa parola il valore di "biblioteca". (Theodor Adorno) Dovete avere il Caos in voi per partorire una stella danzante. Voi volete scegliere e le donne vogliono essere scelte. Certo non avrai la certezza su quello che farà ma se ad esempio si trova sempre nei paraggi di via della Baldracca, e sai perfettamente che lì non si trovano né il suo ufficio né la sua palestra, un dubbio ti verrà, non credi? E una persona che vuole avere successo. Nella prima metà del Seicento si assiste alla nascita delle prime grandi biblioteche pubbliche, come la Biblioteca Angelica di Roma, la Biblioteca Ambrosiana di Milano, la Biblioteca Bodleiana di Oxford e quella della Università di Cambridge. (Albert Einstein) Larte non deve mai tentare di farsi popolare. È normale incontrare qualche difficoltà all'inizio, lo so bene, ma tutto è superabile. Adesso tutto quello che pensi è Voglio fargliela pagare! (Brian Sewell) Lunico modo di valutare autenticamente unopera darte è vedere se essa stimola davvero una revisione del nostro modo di essere al mondo.

La ragazza over 40enne Questa categoria è facilissima. Portale Letteratura : accedi alle voci di Wikipedia che trattano di letteratura. (Pablo Picasso il tocco supremo dellartista, sapere quando fermarsi. Come avrete capito i ragazzi inglesi non sono interessati all'unica cosa propasta dalle rispettive ragazze, cioé fare sesso. E lo si fa vivendo nellarte. Se la donna si diverte con te, sta finendo tra le tue braccia. Lui: ieri all'univ ho fatto vattelappesca lei: facciamo sesso? È una situazione in cui un po' tutti siamo passati: quando si viene lasciati infatti si reagisce adottando un atteggiamento introverso. Verso l'integrazione dei servizi e dei documenti, Milano, Editrice Bibliografica, 2007, isbn Riccardo Ridi, Biblioteche, enciclopedie e web: utopie convergenti, in Pensare le biblioteche. È giusto vendicarsi di un torto subito, ma ci sono casi come questi appena elencati in cui vendicarsi non serve a niente.

(André Gide) Larte rende tangibile la materia di cui sono fatti i sogni. La crisi che pervase il mondo occidentale dopo la caduta dell'impero romano interessò anche le biblioteche. Dopo puoi rimuovere tutte le tracce della realtà (Pablo Picasso) Nel mondo dellarte cè una guerra sola: quella tra Circe e Orfeo. 20 La biblioteca Rudy di Monowi (Nebraska, Stati Uniti d'America composta da 5,000 volumi, è probabilmente la biblioteca pubblica del più piccolo comune, composto infatti da un'unica abitante, al tempo stesso sindaco, amministratrice, e bibliotecaria. Sa essere insistente ma senza opprimere. Vediamo insieme qualche esempio su come vendicarsi dell'ex, cosa fare dopo aver scoperto un tradimento e su come farla pagare a qualcuno. Quindi,  per Noi Italiani è tutto più semplice: Lei: facciamo sesso Noi. E' interessante avere un biglietto da visita privato da dare a fine serata.

Ma analizziamo bene questo tipo di donne. Allora vacci cauto, per disinnescare la sua naturale "paura dell'estraneo". È attestata però la voce ( bibliofylákion ) con il significato di "deposito di libri "archivio di libri". 358360 Libri modifica modifica wikitesto Natale Vacalebre, come LE armadur'armi. (Oscar Wilde) Le opere darte sono di una solitudine infinita, e nulla può raggiungerle meno della critica. Il sesso cortese Durante la prima notte di sesso il vero galantuomo si presenta lavato e rasato, non si sbottona la patta dopo il primo bacio, non se ne va subito dopo. Ha uno stile leggermente  stravagante  senza mai tralasciare  piccoli particolari raffinati che colpiscono leggermente  e piacevolmente la memoria. Con il tempo la sofferenza e l'umiliazione si affievoliranno. Lei non vi chiamerà mai. Sedurre In generale potremmo riassumere i comportamenti della seduzione nelle seguenti considerazioni, frutto di studiosi dell'argomento.

Scoprire un tradimento: cosa fare? Ci sono persone che commettono errori convinte che gli anni di amicizia che vi uniscono possono riparare qualsiasi danno, ma tu sai che non è cosi. A-La, Roma, Istituto della Enciclopedia italiana, 2000,. . La più vasta biblioteca del mondo è la Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti, contenente oltre 128 milioni di libri. I valori possono cambiare radicalmente nel tempo, solitamente a livello inconscio. È cosi gli ha scritto una lettera, condivisa poi su Facebook, in cui gli elencava i diversi punti dov'era stata nascosta tutta la sua roba. Inoltre continuavano ad esistere le biblioteche di Alessandria e Pergamo. (Oscar Wilde) Larte non è ciò che vedi, ma ciò che fai vedere agli altri. La guida serve principalmente per quest'ultimo caso, e a darti un input : sii bravo a riconoscere la differenza e ad agire di conseguenza, e ricorda che il tuo scopo non è una riconciliazione con l'ex. Il sesso, in una prospettiva a lungo periodo, di solito riveste una importanza secondaria.

Tipiche attivita' PER socializzare Organizzare un picnic presso un bel posto, invitando i proprio conoscenti e invitandoli a portare altri amici Passeggiate Escursioni in bicicletta Cene Gite in treno o in auto presso posti naturali o parchi Etc. Ciò per cui le forme diventano stile. Impero romano modifica modifica wikitesto La facciata della biblioteca di Celso ad Efeso Anche a Roma esistevano grandi biblioteche, inizialmente private, come quelle famose di Attico e di Lucullo. Uno dei metodi per vendicarsi di una donna o su come farla pagare ad un uomo sotto le lenzuola è sicuramente quello di lasciarlo a bocca asciutta. (Henry Ward Beecher) Mandare luce dentro le tenebre dei cuori degli uomini. Il secondo passo è divorziare, buttarlo fuori casa e spennarlo chiedendo gli alimenti e quindi di essere mantenuta. O semplicemente di mostrare il proprio interesse.

Dopo aver afferrato l'argomento bisogna rilanciare e dare nuovo spunto. Con fretta e decisione! Se vi siete lasciati perché lei ha fatto qualcosa di grave nei tuoi confronti è normale meditare vendetta. Biblioteca statale : biblioteca creata dallo Stato, da cui dipende. (Giovanni Papini) Larte, questo prolungamento della foresta delle vostre vene, che si effonde, fuori dal corpo, nellinfinito dello spazio e del tempo. Sono fatti per persuadere, per convincere, per entrare in noi attraverso i pori.

Tutti noi conosciamo persone che si sono fissate su un risultato, qualcosa che ai loro occhi simboleggiava un valore supremo e che, raggiunta la meta hanno constatato che esso non significava proprio nulla. 168170 Armando Petrucci, Beni culturali e ambientali. (John Ruskin) Il compito attuale dellarte è di introdurre caos nellordine. Comunica con lei senza interromperla, senza voler imporre le tue idee. Non dobbiamo che trovare il coraggio di rivoltarci contro lo stile di vita abituale e buttarci in un'esistenza non convenzionale" Chris McCandless come porsi verso CHI SI vuole conoscere? Con l'affermarsi del Cristianesimo nella Tarda Antichità, vennero fondate biblioteche specificamente dedicate alla letteratura cristiana, fra le quali la più importante 2 fu quella del Didaskalaeion di Cesarea, fondata nel III secolo e probabilmente chiusa con la conquista araba della città nel 638.

Come vendicarsi di un amico falso e come vendicarsi di un'ex amica. (EN) Biblioteca, su The Encyclopedia of Science Fiction. (Nicolas de Chamfort) Larte non esige dagli artisti talento, ma opere. Si trascorrono le giornate pensando e fantasticando su questa persona che ha fatto il suo ingresso nella nostra vita. 342343 Igino Poggiali, Biblioteca, in Enciclopedia italiana di scienze, lettere e arti, Appendice 2000, vol. (Jean Auguste Dominique Ingres) Chi ha arte o scienza quegli ha anche religione; Chi non ha arte o scienza quegli abbia religione. Perché la loro tecnica è molto elementare: uscita di gruppo sole donne, ubriacatura, bacio con sconosciuto che si rivela "parlatore di calcio e ruttatore" al secondo bacio, ritorno a casa a piangere sul tempo andato e sul quanto fossero belli gli anni dell'uiniversità. Svelati 13 modi infallibili per vendicarsi di.

Tentate sempre di fare le cose che vorreste evitare. Organizza una vendita per sbarazzarti delle cose di tua moglie oppure dagli direttamente fuoco: parti da scarpe e borse. (Hermann Hesse) La più bella esperienza che possiamo avere è il mistero lemozione fondamentale che sta alla base della vera arte e della vera scienza. (Karl Kraus) Più indicibili di tutto sono le opere darte, misteriose esistenze, la cui vita, accanto alla nostra che svanisce, perdura. (Georges Braque) La cultura è la regola; larte è leccezione. La prima cosa a cui si pensa è infatti: Io voglio vendetta!

Infatti, la ragazza 30enne inglese vi spiazzerà chiedendovi Lei il numero e, allora, il 98 degli italiani penserà: "è fatta, mi ha chiesto lei il numero! (Ennio Flaiano) Unarista che vuole avere successo non è più unartista. (Arthur Schnitzler) Impara le regole come un professionista, affinché tu possa infrangerle come un artista. (Anonimo) Larte deve confortare il disturbato e disturbare il comodo. Pensateci solo un momento. (Ludwig Wittgenstein) Se la mia affittcamere dice che un quadro è grazioso e io dico che è orrendo, non ci contraddiciamo. Villon e Marlowe erano degli asociali, Michelangelo era cupo, avaro, collerico, quasi intrattabile. Alcune di esse hanno il compito di conservare la produzione libraria e periodica nazionale per diritto di stampa 1 ; Biblioteche universitarie ; Biblioteche annesse ai monumenti nazionali.

(Davide Sallustio) Lautore nella sua opera dovrebbe essere come Dio nelluniverso, presente ovunque e visibile da nessuna parte. Un uccello, uno scarabeo o una farfalla meritano la stessa fervida attenzione di un quadro di Tiziano o del Tintoretto, ma noi abbiamo dimenticato come guardare. Sito ufficiale dell'Associazione Italiana Biblioteche,. Questa specie vive notoriamente in piccoli gruppi ammucchiati in altrettanto piccoli "flats". Beni librari, in Enciclopedia italiana di scienze, lettere e arti, V appendice, vol.

Edizione, 2007, isbn Marina Della Bella, Manuale del bibliotecario, Rimini, Maggioli, 2001, isbn Vincenzo Fugaldi, 025 Attività delle biblioteche, in Biblioteconomia. Se chiacchierando con una persona questi fa il gesto di ritrarsi, probabilmente sta cercando di farvi capire che state invadendo il suo spazio personale. Prende in considerazione ogni parte del corpo e le tratta come dei piccoli capolavori. (Rainer Maria Rilke) Essere artisti vuol dire: non calcolare e contare; maturare come lalbero, che non incalza i suoi succhi e sta sereno nelle tempeste di primavera senzapprensione che lestate non possa venire. «Anche io ti voglio bene» rispose la rosa. Cercati un posto ben visibile e usa un telo mare in tinta unita : secondo l'esperto di linguaggio del corpo Marc Salem, le donne associano le strisce e i disegni fantasia ai bambini. Molte coppie comunicano bene apparentemente fin quando esistono argomenti comuni e cominciano ad avere problemi quando questi argomenti vengono a mancare. Tale informazione è tuttavia contestata dagli studiosi. Mondo islamico modifica modifica wikitesto Nel mondo islamico, il califfo abbaside al-Mamn fondò nel IX secolo a Baghdad la Bayt al-ikma Casa della sapienza la cui biblioteca raggiunse, al momento della sua massima acme, la cifra sbalorditiva per l'epoca di quasi mezzo milione di volumi. Ascoltala in silenzio, parla solo per riassumere quello che sta cercando di dire: mostrati comprensivo e non esprimere giudizi sui suoi sentimenti o i suoi valori.

Sei tu che decidi come sentire e agire in base a come hai scelto di percepire la tua esistenza. La vera vendetta non è quella veloce e istintiva, ma quella lenta e dolorosa che dovrai attuare in alcuni casi senza far nulla. (Rainer Maria Rilke) Gli artisti possono colorare il cielo di rosso perché sanno che è blu. Le più antiche raccolte di tavolette pervenute sono quelle di Ebla (circa.000 tavolette) e Lagash (ca.000 risalenti alla seconda metà del III millennio.C. Biblioteca di famiglia : raccolta di opere e documenti bibliografici che formano il patrimonio di una famiglia e rappresentano gli interessi dei suoi componenti.

(Fernando Pessoa) Larte e la religione sono, dopo tutto, due strade attraverso le quali gli uomini fuggono dalla realtà concreta nel desiderio dellestasi. Un uomo che non prostituirà mai la sua arte, eccetto che per denaro. A queste si affiancano il desiderio di vendicarsi di un amico o di sapere come vendicarsi di un ex amante, oppure di studiare un piano per vendicarsi di una ex amica a causa di un'offesa subita. Oppure puoi sempre marchiare la sua auto con una lettera, come quella scarlatta, che ne evidenzi il suo adulterio e la sua colpa. Insomma: creagli terra bruciata intorno. E in generale perché si tradisce il partner? (Theodor Adorno) Loggetto dellarte non è riprodurre la realtà, ma creare una realtà della stessa intensità. In Italia il Codice dei beni culturali del 2004, all'articolo 101, definisce: biblioteca una struttura permanente che raccoglie e conserva un insieme organizzato di libri, materiali e informazioni, comunque editi o pubblicati su qualunque supporto, e ne assicura la consultazione. (Giorgio De Chirico) LArte ha parlato molte più lingue di quelle che luomo stesso abbia mai creato. Un altro incremento delle biblioteche si ebbe dal XII secolo con l'organizzazione delle prime università, per esempio a Bologna ed a Parigi, con la costituzione delle prime biblioteche adibite allo studio.

Usare il senso dell'umorismo aiuta molto! Vanno altresì menzionate anche le importanti biblioteche dell' Abbazia di Novalesa, dell' Abbazia di Nonantola, dell' abbazia di Pomposa e dell' Abbazia di Praglia. "Credo si dia troppo peso all'orgasmo per colmare gli spazi vuoti dell'esistenza Woody Allen da "Io e Annie" L'amore spiegato DAL "piccolo principe" «Ti amo» disse il Piccolo Principe. In priomo luogo dobbiamo aver presente che, il nostro essere Italiani ci fa partire inizialmente con un piccolo svantaggio. (Pablo Picasso la vita abbatte e schiaccia lanima e larte ti ricorda che ne hai una. Avete notato come, da qualche tempo, la natura si è messa a somigliare ai paesaggi di Corot? Voi direte, "ma è una cosa ovvia"!

Come conquistare un uomo più piccolo ragazze in cerca di uomini - Rimorchiadonne: Come, diventare

200 frasi, citazioni e aforismi sullarte. Questo lavoro ha permesso la trasmissione di opere antiche che altrimenti si sarebbero irrimediabilmente perse. Successivamente, in età augustea, furono fondate quelle presso il Portico di Ottavia vicino al Teatro di Marcello e quella nel Tempio di Apollo Palatino. Puoi stuzzicare il suo desiderio, accenderlo e aumentarlo senza concederti ma lasciandolo sul più bello. Oggi verrà trattato il caso delle donne inglesi. La diffusione dei libri miniati fu uno stimolo notevole alla creazione di raccolte librarie presso le corti europee, come la biblioteca di Luigi. Per farlo funzionare ci vuole energia, dedizione e tempo. come conquistare un uomo più piccolo ragazze in cerca di uomini

Come conquistare, uNA ragazza: Come conquistare un uomo più piccolo ragazze in cerca di uomini

Indice, scaffale colmo di libri in una biblioteca. La soluzione alla paura? (Arthur Schopenhauer) Si può conquistare il mondo non solo come capitano, sottomettendolo, ma anche come filosofo, penetrandolo, e come artista, accogliendolo in sé e rigenerandolo. (Clive Bell) Larte sconvolge, la scienza rassicura. E' importante attrarre nel suo campo di interesse la persona che desidera. Ma non siamo qui per parlare di questo. (André Gide) Le opere, come nei pozzi artesiani, salgono tanto più alte quanto più a fondo la sofferenza ha scavato il cuore. (Oscar Wilde) Il progresso di un artista è un continuo sacrificio di sé, una continua estinzione della personalità. Scienza e civiltà nell'Islam, Milano, Feltrinelli, 1977) Diffusissima l'organizzazione di letture pubbliche, alle quali partecipavano numerose persone, non necessariamente poco o punto alfabetizzate. Ricorda che: la vendetta di una donna è peggiore di tutte le nove piaghe d'Egitto! Ma perché così pochi artisti sono disposti a imparare a disegnare? E lartista è lunica persona che non è mai seria. Se non lo senti, nessuno può fartelo sentire col ragionamento. I frati impiegavano molto del loro tempo negli scriptoria, atelier di copiatura dei manoscritti associati alle biblioteche monastiche. Legislazione delle biblioteche in Italia, Milano, Editrice Bibliografica,. In questo caso ti voglio raccontare un fatto realmente accaduto e che ha fatto il giro della rete, che potrebbe essere annoverato tra le vendette divertenti: protagonista una giovane che ha deciso di vendicarsi del proprio ragazzo. Architettura e progetto, Rimini, Edizioni Maggioli, 2009, isbn.F. Sappi che se non le piaci nei primi dieci secondi sei finito. Se proprio vale la pena, poiché avete tra le mani una donna eccezionalmente bella o eccezionalmente ricca è sufficiente avvicinarsi, anche se non la conoscete, e dire "yes". (Henri Meyers) Quando i banchieri si riuniscono per cena, discutono di arte. (Fernando Pessoa) Luomo deve rendersi conto che occupa nel creato uno spazio infinitamente piccolo e che nessuna delle sue invenzioni estetiche può competere con un minerale, un insetto o un fiore. Ragionando sull' essere pronti per il matrimonio, come potremmo stilare un insieme di regole? (Gustave Flaubert) La sola arte di cui mi accontento è quella che, elevandosi dallinquietudine, tende alla serenità. Gli abiti da cerimonia sono invece il frac (cerimonia impegnativa lo smoking (per la sera) e il tight (da indossare di giorno) : gli abiti da cerimonia vestono l'uomo in maniera superba. (Piero Fornasetti) Più frequentiamo le mostre darte moderna, più tutto sembra assomigliare a unopera darte, compresi la sedia delladdetto alla sorveglianza e lestintore. E successivamente all'avvento della biblioteca digitale. New York, The Continuum Publishing Company, 1998. Risalgono le collezioni di tavolette scoperte a Nippur (ca.000 Mari (più.000 tavolette attuša, (oltre.000 e Ugarit. (Filippo Tommaso Marinetti) Larte è una attività umana che possiede come propri scopi la trasmissione alle altre persone dei più alti e migliori sentimenti al quale come conquistare un uomo più piccolo ragazze in cerca di uomini luomo sia mai arrivato. (Goethe) Ogni grande opera darte ha due facce, una per il proprio tempo e una per il futuro, per leternità. Se sarai bravo potrai riprenderti la tua rivincita sull'ex nei giorni che seguono l'abbandono. (Henry Miller) Con unopera darte bisogna avere il comportamento che si ha con un gran signore: mettervisi di fronte e aspettare che ci dica qualcosa.

E' importante una aperta e distesa espressione del volto, un atteggiamento generale rilassato e un tono di voce incoraggiante. Dick) Ciò che fa il successo di un bel po di opere è il rapporto accertato tra la mediocrità delle idee dellautore e la mediocrità delle idee del pubblico. Scoprire un tradimento di lei con la quale avevi deciso di passare la tua vita non è facile. (Gilbert Keith Chesterton) Larte sono tutte le opere darte, pubblicate nei libri di storia dellarte. Link sponsorizzati In alcuni casi forse è meglio solo lasciar perdere: la vendetta è dolce ma a volte sazia solo per un istante e rischi anche di pagare salate conseguenze. (Francesco Alberoni) Perché unopera sia veramente bella, bisogna che lautore vi dimentichi sé stesso, e mi permetta di dimenticarlo. Età contemporanea modifica modifica wikitesto Una sala di lettura nel 1976 Biblioteca San Giorgio, Pistoia (2012) Lo sviluppo delle biblioteche si intensifica verso la fine del xviii secolo e per tutto il XIX secolo, anche per il trasferimento delle collezioni private nelle strutture pubbliche.

Cerchiamo di argomentare una qualunque discussione, inzeppiamola di complimenti (qui non si usano) e facciamo i "provoloni cose che in Italia sconsiglierei a priori, ma che, in questo caso, funzionano. La, biblioteca Apostolica Vaticana, una delle più antiche al mondo, contiene una delle più significative raccolte di volumi. Senza fonte La Biblioteca Malatestiana di Cesena detiene due primati assoluti: è stata la prima biblioteca civica italiana 18 e d' Europa 19 ; è l'unico esempio di biblioteca monastica medievale perfettamente conservata nell'edificio, negli arredi e nella dotazione libraria. Ti stai già sfregando le mani, vero? Mi ha lasciato e tradito: come vendicarsi in amore Se anche tu ti sei ritrovato ad essere inconsapevolmente un cervo a primavera e mediti vendetta, quanto leggerai adesso fa proprio al caso tuo. Sappi che l' indifferenza è la migliore vendetta. Si potrebbe rispondere celiando (ma non sarebbe una celia sciocca che larte è ciò che tutti sanno che cosa (Benedetto Croce) Lascia che ti chieda una cosa: che cosa non è arte? Noi tutti abbiamo fatto cilecca a un esame, sofferto per un amore infelice, avviato un affare solo per vedere andare tutto storto.

(Alberto Giacometti) Le arti sono le foreste pluviali della società. E' meglio agire invece tra le 15 e le 20, quando le condizioni esterne (luce del sole, presenza di altre ragazze le tranquillizza. Questo è sbagliato: devi reagire! E anche se sa di non avere speranze, non lascia cadere il contatto, non fosse altro che per "tenersi in allenamento"! Come vendicarsi di una persona che ti ha fatto del male? Infine, il Cardinal Federico Borromeo fondò la Biblioteca Ambrosiana di Milano. Fuori d'Italia le più importanti biblioteche rinascimentali furono la Biblioteca Palatina di Heidelberg e la Biblioteca Corviniana di Budapest, poi smembrate. Se ti vuoi vendicare di un torto subito considera che sono tanti coloro che come te meditano su come farla pagare a una persona postando e condividendo contenuti compromettenti, oppure creando profili falsi per screditare chi gli ha recato. (André Gide) La realtà produce una parte dellarte, il sentimento la completa. Dall'Unità ad oggi, con scritti di Giovanna Granata, Claudio Leombroni, Graziano Ruffini, Bologna, Il Mulino, 2002, isbn Paolo Traniello, Biblioteche e società, Bologna, Il Mulino, 2005, isbn Paolo Traniello, 027.007 22 Storiografia bibliotecaria, in Biblioteconomia.

(Banski) La critica è la vendetta dellintellettuale sullarte. A-D, Roma, Istituto della Enciclopedia italiana, 1991,. . Puoi procedere : se prima sei stato prudente, ora non ci sono vie di mezzo. Seguimi e ti illustrerò i diversi modi per vendicarsi in base alle varie situazioni. La 16enne inglese: Poich? in inghilterra ? legale fare sesso consenziente dai 16 anni in s?, questa ? l'et? in cui una ragazza diventa donna (l'Inghilterra ? il paese Europeo con l'et? piu' bassa a cui le donne. Con il caso di Perugia, Premessa di Edoardo Barbieri, Firenze, Olschki, 2016, isbn Antonella Agnoli, Le piazze del sapere. In Italia sono due: la Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze e quella di Roma. Non vuol dire averla conquistata, vuol dire solo fare il primo passo per aprirsi e instaurare un rapporto. Che la strada si alzi per venirti incontro, che il vento soffi sempre alle tue spalle, che il sole ti illumini e ti riscaldi e la pioggia cada piano suoi tuoi campi fino al momento in cui. So che vuoi vendicarti, ma se sei davvero pronto, lasciati alle spalle la tua voglia di vendetta e considera che la vita è breve e non conviene sprecarla per chi non merita.

Anche la Marciana nacque da una raccolta ecclesiastica, quella del Cardinal Bessarione. 244248 Roberto Ventura, 020 Biblioteca, in Biblioteconomia. Cross and Elizabeth. Solitamente si tratta di voglia di trasgressione, di uscire dalla solita routine o semplicemente dell'affievolirsi del sentimento di coppia. (Gore Vidal) Larte, come la teologia, è una frode ben confezionata. Ti sei mai chiesto perché l'uomo tradisce? Un'idea potrebbe essere quella di tappezzare la città con delle foto in pose succinte che ritraggono i fedifraghi nudi cosi da mostrare le fattezze: soluzione adottata da una donna di Siracusa. Falle una sorpresa : non dirle dove vuoi portarla, passa a prenderla magari dopo il lavoro e falle fare un giro che tocchi tutti i posti che sono importanti per voi.

Commenti Del Lettore

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *